Grande Fratello Vip: Giulia Salemi disperata per le nomination ricevute da chi stimava di più nella casa.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi disperata per le nomination ricevute da chi stimava di più nella casa.


Al termine della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 15 febbraio Giulia Salemi ha avuto un momento di sconforto. La stessa si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, di certo non si aspettava di essere nominata dai suoi migliori amici della casa. Il suo stato d’animo non è passato inosservato a Tommaso Zorzi, che nonostante i dissapori che si sono creati tra i due si è lasciato andare ad un profondo abbraccio.
Giulia a questo punto si è sciolta in un sorriso e i due hanno seppellito l’ascia di guerra, ed hanno parlato a lungo. La puntata andata in onda il 15 febbraio ci ha regalato il nome del terzo finalista, ovvero Tommaso Zorzi, che ha avuto la meglio su Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò al televoto.
La prossima puntata potrebbe invece regalarci una gradita sorpresa, una storia d’amore appena iniziata, quella tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Per questo il suo fidanzato Giuliano ha vietato di fare il suo nome durante la trasmissione.

  1 comment for “Grande Fratello Vip: Giulia Salemi disperata per le nomination ricevute da chi stimava di più nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *