Michele Merlo non ce l’ha fatta è morto.

Leggi l’articolo e guarda il video

Michele Merlo non ce l’ha fatta è morto.

Michele Merlo non ce l’ha fatta è deceduto, il cantante di Amici ci ha lasciato a soli 28 anni, si è spento all’Ospedale Maggiore di Bologna dove era stato ricoverato nella notte tra giovedì e venerdì a seguito di un’emorragia celebrale procurata da una leucemia fulminante, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma le sue condizioni di salute sono andate via via aggravandosi.

La triste comunicazione è stata fatta dalla famiglia del ragazzo, nella nota sono state riportate le seguenti parole: “Le condizioni di Merlo, in arte Mike Bird, erano peggiorate nel corso delle ore e il padre nella serata di ieri aveva dichiarato: «Per il nostro Michele non ci sono più speranze».

Fan e colleghi, da Emma Marrone, Francesco Facchinetti, Ermal Meta e Aka7even hanno invaso nelle scorse ore i social di messaggi di solidarietà. La famiglia Merlo ha anche voluto fare una precisazione smentendo categoricamente quanto alcuni hanno scritto sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *