Awed vince l’Isola dei Famosi 2021.

Leggi l’articolo e guarda il video

Awed vince l’Isola dei Famosi 2021, per Valentina Persia un meritato secondo posto.

L’Isola dei Famosi cala il sipario dopo 84 giorni, i naufraghi sapranno finalmente chi sarà il vincitore dell’edizione 2021. Matteo Diamante, Valentina Persia, Awed, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti e Ignazio Moser sono i naufraghi che si sono contesi l’ambito titolo. Anche Belen Rodriguez ha seguito la finale dell’Isola dei Famosi, e per l’occasione tramite Instagram ha espresso parole dolcissime per suo cognato Ignazio Moser: “Sai che sono di poche parole, ma vederti in questo programma mi ha fatto sentire fiera di essere tua cognata. Sei stato un grande!”.

La finalissima dell’Isola dei Famosi è iniziata con Matteo Diamante eliminato dopo aver perso la sfida contro Awed al televoto, poi si sono confrontati Ignazio Moser e Beatrice Marchetti. La scelta di mandare al televoto la ragazza, con tanto di salvataggio per Valentina Persia ed Awed, è stata presa da Andrea Cerioli, decisione che in studio ha sollevato non poche critiche da parte di Tommaso Zorzi.

I tre finalisti: Andrea, Awed e Valentina, si sono poi sfidati nella prova del fuoco, sarà Valentina a vincere, mentre Awed e Andrea sono stati sottoposti al televoto, a spuntarla sarà Awed, che se la vedrà con Valentina Persia per televoto finale. Il pubblico incoronerà vincitore Awed che dopo tanta fatica si aggiudicherà l’isola dei Famosi 2021, per Valentina Persia un meritato secondo posto.

Awed, è nato a Napoli il 12 luglio 1996, il suo nome di battesimo è Simone, è un creatore di video sulla piattaforma di YouTube, il primo video fece tanto successo che gli aprì le porte del web, della radio, televisione e cinematografia. Fondamentale il suo incontro con Amedeo Preziosi e Riccardo Dose con cui intraprende una collaborazione. Si affaccia anche nel mondo della musica supportato da Fedez e J-Ax Newtopia. Prima di partecipare all’Isola dei Famosi conduce insieme ad Annie Mazzola il Grande Fratello Vip Party.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *