Rosalinda e Andrea: come è nato il loro amore nel nostro videoclip. (1°Parte)

Guarda il Video

Rosalinda e Andrea: come è nato il loro amore nel nostro videoclip. (1°Parte)




Così è iniziata la nostra storia.

Abbiamo raccolto tutte le immagini più significative della storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il nostro videoclip mostra i due ragazzi durante i momenti più importanti che hanno caratterizzato la nascita del loro rapporto, tristezza gioia e amore sono stati condivisi dai due concorrenti del Grande Fratello Vip con tutti i telespettatori durante la lunga permanenza nella casa di Cinecittà. Vogliamo ripercorrere le varie fasi del loro avvicinamento, dal primo sguardo alla gelosia di Dayane Mello, tutte le tappe della relazione tra i due ex inquilini del Grande Fratello Vip.




La nostra storia più solida che mai.

Da quando si sono spenti i riflettori della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non si sono più separati, sono sempre più affiatati e si mostrano felici durante le loro storie di Instagram. Tutto è iniziato quando Rosalinda ha preso la decisione di terminare la sua relazione sentimentale con il suo fidanzato, da li a poco Andrea Zenga rapiva il suo cuore, e sbocciava l’amore che ancora oggi li rende la coppia più amata del momento.




Cosa pensa Rosalinda di una futura gravidanza.

“La nostra convivenza sta andando molto bene. Ci stiamo vivendo nel quotidiano e questa è una bella prova. Io mi sono sempre immaginata mamma. Ho molto senso materno, vorrei diventare presto mamma. Sicuramente entro i 30 anni mi vedo con un figlio. In questo momento penso al lavoro e forse è un po’ prematuro pensare a dei figli. Ricordiamoci che la nostra storia è nata da poco tempo. Il matrimonio? Come testimone di nozze? vorrei sicuramente Gabriel Garko, mia sorella e anche Patrizia”, ha fatto sapere la neo coppia.

  1 comment for “Rosalinda e Andrea: come è nato il loro amore nel nostro videoclip. (1°Parte)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *