Andrea Zenga, triste confessione: Sono lontano dal raggiungere i miei desideri.

Guarda il Video.




Andrea Zenga si è lasciato andare ad una triste confessione.

Andrea Zenga nel suo ultimo post su Instagram si è sfogato usando queste parole: “Sono lontano dal raggiungere i miei sogni e obiettivi”, il commento è stato poi accompagnato da una fotografia, che lo ritrae in un posto a lui tanto caro, il mare, Andrea è intento a guardare l’orizzonte. Certo tutto ciò ha suscitato molta preoccupazione per i suoi sostenitori, che hanno considerato il post molto negativo.




Cosa suscita tanta amarezza in Andrea.

Probabilmente questo momento di angoscia è procurato dal fatto che il ragazzo una volta uscito dal Grande Fratello Vip è dovuto tornare ad occupare la professione che faceva prima di entrare nella casa, e cioè l’agente immobiliare, anche se molto spesso viene richiesto come modello. Il sogno di Andrea Zenga resta però quello di partecipare a una trasmissione sportiva, professione intrapresa da Francesco Oppini, per Andrea riuscire ad entrare nel mondo sportivo, anche solo come commentatore sarebbe il sogno più grande, ricalcando seppur con un ruolo ben diverso le orme del padre Walter, portiere della nostra Nazionale di calcio.




La sua occupazione attuale è ben diversa.

Andrea non disdegna di mostrarsi nelle sue storie Instagram al mattino molto presto mentre si reca al lavoro, per il momento questa è la professione che deve portare avanti. Questa mattina una sua storia Instagram si ritraeva appunto in una foto, dove aveva scritto le seguenti parole: “C’è chi si chiede cosa faccio sveglio a quest’ora e chi mente… Appuntamenti! Buongiorno”. Questa è la parte migliore del carattere del ragazzo, che nonostante le sue ambizioni di voler partecipare, magari come opinionista, ad una trasmissione sportiva, non si tira indietro dal continuare a fare quello che al momento ha di concreto. Forza Andrea vedrai che presto per te si apriranno le porte della televisione, e chissà che in futuro non condurrai una trasmissione sportiva tutta tua. Questo è l’augurio che tutta la nostra redazione ti fa, te lo meriti.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *