Andrea Zenga, svela il suo sogno in una intervista.




Rosalinda Cannavò la nota positiva del Grande Fratello Vip.

Andrea Zenga con la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip non è riuscito a vincere il reality, però grazie alla permanenza nella casa è riuscito a conquistare il cuore della sua attuale fidanzata Rosalinda Cannavò, con la quale ha formato una coppia amata da molte persone che seguono l’andamento della loro relazione tramite le storie Instagram che i due ragazzi pubblicano regolarmente. Inoltre il ragazzo è riuscito, grazie all’aiuto di Alfonso Signorini, a ricucire il rapporto con il padre Walter, rapporto che era andato via via scemando.




Andrea parla del suo futuro in una intervista.

Per me fare il commentatore sportivo sarebbe la realizzazione di un sogno, mi piace parlare di calcio, per questo intavolo sempre l’argomento durante le dirette con mio padre, grazie a lui ho l’opportunità di confrontarmi con grandi campioni. Un pronostico riguardo l’Europeo di calcio? vedo la Francia come favorita, però la grande forma atletica dimostrata dai nostri ragazzi in questo periodo spero possa sminuire il mio pronostico, la nostra Nazionale di calcio con il bel gioco che sta dimostrando attualmente potrebbe riservarci grandi sorprese.




Andrea Zenga, su Instagram amarezza riguardo il suo futuro.

Andrea uscito dalla casa ha ripreso il suo lavoro ordinario, cioè l’agente immobiliare, inoltre, spesso viene chiamato per prestarsi come modello, dunque il lavoro non gli manca, ma lui aspira a ben altro, il ragazzo nutre molta passione per lo sport, passione ereditata probabilmente da suo padre Walter, che in qualità di portiere di calcio ha indossato anche la maglia della nostra Nazionale. Andrea ha un sogno nel cassetto, quello di partecipare ad una trasmissione sportiva, magari anche solo come opinionista, ricalcando un po’ la carriera intrapresa da Francesco Oppini, un sogno per Andrea che dopo aver trovato l’amore della sua vita realizzerebbe tutti i suoi desideri, chissà che in futuro non lo vedremo in qualche studio televisivo a commentare argomenti sportivi.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *