Tommaso sulla presunta lite con Francesco: Non mi va di parlarne…




Tommaso Zorzi rompe il silenzio.

In questi ultimi giorni, sta circolando in rete un’indiscrezione riguardo il rapporto di Tommaso con Francesco Oppini, in molti dei loro sostenitori hanno creduto che possa essersi incrinata quell’amicizia sincera nata nella casa del Grande Fratello Vip, i due ragazzi hanno dimostrato la loro intesa anche una volta abbandonato il reality, ora Tommaso ha però rotto il silenzio, perchè stanco delle chiacchiere che stanno circolando, e ha voluto fare chiarezza in merito.




Tommaso vuole fare chiarezza.

Durante la permanenza nella casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno creato un’amicizia particolare, si sono sostenuti a vicenda durante la lunga permanenza nel reality, riuscendo a conquistare una grossa fetta di telespettatori che li hanno seguiti con tanto affetto. I due ragazzi hanno continuato a frequentarsi partecipando insieme ad una serie di eventi, ma proprio durante una cena i due sono apparsi freddi e distaccati l’uno dall’altro, questa situazione è stata subito notata dai loro sostenitori, che preoccupati hanno pensato ad una lite in atto tra i due.




Cosa è successo tra Tommaso e Francesco?

Cosa è successo realmente tra Tommaso e Francesco? A svelare il mistero è stato l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi che, stanco delle voci che stanno circolando ha voluto fare chiarezza sulla situazion“Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco. Mi scoccia anche parlare di questa roba”, con queste parole Tommaso ha volute dare un taglio a tutte le chiacchiere, io e Francesco abbiamo un ottimo rapporto, siamo più complici che mai, non abbiamo mai litigato, continueremo a portare avanti al nostra amicizia sfatando tutte le malelingue che vorrebbero vederci nemici.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *