Temptation Island: terminate le registrazioni, ma qualcosa è andato storto.




Al via la nona edizione di Temptation Island.

Le registrazioni di Tempation Island sono giunte al termine, il celebre reality sta per tornare in onda, il debutto è previsto per mercoledì 30 giugno 2021 in prima serata su Canale 5. Sono sei le coppie che parteciperanno al programma, per avere conferma sulla solidità della loro relazione sentimentale. 




Sono dodici i concorrenti che parteciperanno al reality.

 Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico. Dodici protagonisti che dovranno dimostrare la solidità del loro rapporto sentimentale, verranno separati in due rispettivi villaggi in cui saranno presenti 25 single, che faranno del tutto per indurre in tentazione i partecipanti.




Raffaella Mennoia ci rivela uno spiacevole anteprima.

Le riprese in Sardegna, all’Is Morus Relais sono terminate da qualche giorno, Raffaella stretta collaboratrice di Maria De Filippi si lascia andare ad una confessione: Non tutto è andato per il verso giusto, a quanto pare un fidanzato preso dalla gelosia sarebbe andato su tutte le furie, e avrebbe creato momenti di tensione durante le registrazioni. Non ci resta che aspettare il 30 giugno per assistere alla prima puntata del reality e vedere come sono andate le cose.




Filippo Bisciglia preoccupa i fan.

Filippo Bisciglia, a poche ore dal debutto della seguitissima trasmissione Temptation Island, ha fatto preoccupare i suoi sostenitori, il conduttore ha condiviso sul suo profilo social il difficile momento che sta vivendo a livello familiare, Bisciglia non è entrato nel merito della questione, ma ha dedicato delle struggenti parole a suo padre che sta attraversando un periodo particolarmente complicato.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *