Andrea Zenga e Rosalinda hanno raggiunto Como: Svelato il motivo.




Andrea Zenga shooting fotografico sul Lago di Como.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno raggiunto Como, il ragazzo deve posare per uno shooting fotografico, Andrea Dopo aver sofferto le vertigini a Gardaland nel fare le attrazioni più pericolose ora si trova di fronte ad un altro problema, il servizio fotografico si farà sulle acque del Lago di Como e per uno che oltre le vertigini ha anche il mal di mare potrebbe essere un altro piccolo problema da superare.




Rosalinda si confida durante un’intervista.

L’attrice siciliana si è lasciata andare a delle confidenze personali durante un’intervista con Gabriele Parpiglia, Rosalinda ha raccontato tutta la situazione dell’Aresgate, ripercorrendo anche il periodo dell’anoressia, quando avrebbe pensato anche di togliersi la vita. Andrea Zenga l’ha subito confortata scrivendole una dedica su Instagram: “Nessuno può capire quello che hai provato. Ma tutti possono vedere con che coraggio e dignità lo stai affrontando”.




Andrea Zenga a Rosalinda: “Siamo tutti con te amore mio”.

Andrea Zenga si sta dimostrando più vicino che mai a Rosalinda, che grazie al suo supporto oltre all’amore a ritrovato la serenità, Andrea in un primo momento aveva detto di non essere interessato al passato di Adua, però poi una volta usciti dalla casa di Cinecittà ne è stato comunque coinvolto. Adesso che Rosalinda Cannavò ha concesso l’intervista a Gabriele Parpiglia, rivelando anche di aver pensato di farla finita Andrea le starà vicino più che mai.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *