Temptation Island: Le coppie scoppiano.




Tommaso bacia la tentatrice, e attende la reazione di Valentina.

Primi colpi di scena per Temptation Island, Tommaso fidanzato di Valentina nella prima puntata aveva palesato una gelosia estrema verso la sua fidanzata ora ha capovolto la situazione, il giovane si è lasciato sedurre dalla sua tentatrice Giulia, tanto da baciarla, nonostante abbia cercato di ripararsi dagli obiettivi indiscreti delle telecamere, non è riuscito a tenere nascosta la sua attrazione per Giulia. Tommaso immaginando quello che sarebbe successo con la sua fidanzata Valentina ha pronunciato le seguenti parole: “Ormai è fatta. Lo sai che per me è la fine? Non ci dovevi essere qua”, “Tu sei perfetta, sia dentro che fuori.




Valentina chiede il falò di confronto.

Valentina chiaramente in virtù da quanto appreso dai video che le sono stati mostrati da Filippo Bisciglia, ha chiesto il falò di confronto immediato, ma non per rimproverare il ragazzo, bensì per giustificare alcuni suoi comportamenti, dopo il confronto Valentina ha comunque deciso di interrompere la sua relazione sentimentale con Tommaso decidendo di lasciare il reality da sola.




Tommaso e Valentina.

Tommaso e Valentina, una coppia apparsa fin da subito fuori dalle righe, lui 21 anni lei 40enne, i due si sono prestati a questa esperienza per sfatare l’estrema gelosia di Tommaso, lui talmente possessivo da proibire alla fidanzata di indossare il costume a due pezzi, queste le sue parole all’esordio del reality: “il suo corpo è sacro, sono innamoratissimo”. Poi la situazione si è completamente capovolta, Tommaso si è fatto ammaliare dalla tentatrice Giulia, da prima si è nascosto agli occhi indiscreti delle telecamere, poi la passione si è fatta più forte e il suo avvicinamento alla tentatrice non ha potuto più trovare riparo agli occhi della sua fidanzata Valentina, la quale ha appunto chiesto con urgenza un falò di confronto decidendo poi di tornare a casa da sola.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *