Tommaso Zorzi, ripensa al grosso rischio che ha corso.




“Venti secondi dopo ed ero morto”

Tommaso Zorzi, in questi giorni si sta godendo l’amore appena consolidato con il ballerino Tommaso Stanzani, molto più giovane di lui. Zorzi, però, tra vacanze e baci con il fidanzato, pochi giorni fa si è preso un bello spavento, attraverso una storia Instagram ha fatto sapere ai suoi sostenitori di aver rischiato la vita: Ragazzi ho girato l’angolo, stavo camminando e ho visto cadere un vaso, se fossi passato venti secondi dopo ero morto.




Probabilmente non toccava a me.

Il vincitore del Grande Fratello Vip, mentre stava passeggiando per Milano, ha rischiato di essere colpito da un vaso che è improvvisamente caduto dall’alto, fortunatamente però il ragazzo non è stato colpito, anche se la paura è stata tanta, nella sua storia Instagram Zorzi ha esclamato: Probabilmente non toccava a me.




Tommaso Zorzi e Stanzani sono la coppia del momento.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani attualmente sono la coppia più seguita nel web. Entrambi protagonisti dell’ultima stagione televisiva di Mediaset, Tommaso Zorzi è stato il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Stanzani si è imposto al pubblico grazie alla trasmissione di Maria De Filippi Amici, con la sua danza ha incantato milioni di telespettatori, poi i due ragazzi si sono piaciuti ed hanno iniziato una relazione sentimentale, mandando in tilt tutte le piattaforme social con le loro storie Instagram.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *