Uomini e Donne: brutta disavventura per Gemma Galgani.




La dama torinese del Trono Over terrorizzata.

Gemma Galgani prima di tornare negli studi del Trono Over a settembre si sta godendo un periodo di vacanza, la dama torinese in queste ore è stata vittima di una brutta disavventura, che l’ha vista bloccata in ascensore per molto tempo in attesa di essere soccorsa. Ecco cosa è successo a Gemma e come sta ora.




Gemma nonostante le critiche prosegue il suo percorso televisivo.

Gemma Galgani è uno dei personaggi più noti di Uomini e Donne. La dama torinese è presente nello studio della trasmissione da circa dieci anni facendo parte del parterre femminile del Trono Over, la stessa ha concluso la stagione televisiva senza trovare l’anima gemella, ma nonostante tutto la donna prosegue il suo percorso televisivo portando allegria sul piccolo schermo, convinta che questa qualità possa essere espressa anche da una donna matura.




Gemma richiesta di aiuto che tiene in apprensione i suoi fan.

Nelle ultime ore Gemma ha condiviso un video sul suo profilo social, che la vede bloccata in ascensore, mentre aspetta con ansia che qualcuno possa soccorrerla: “Ma secondo voi come si può stare chiusi dentro un ascensore che si è fermato e si è bloccato e non funziona? Anzi adesso non si vede più nemmeno la luce”, queste le sue parole che hanno accompagnato il post social. Immediata la risposta dei suoi sostenitori, tanto da far diventare virale il video che ha fatto il giro del web, fino a quando la dama è stata finalmente tratta in salvo.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *