Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò parlano della loro intimità.




Andrea e Rosalinda in una intervista parlano della loro intimità.

In una intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini, la coppia Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ha fatto un primo bilancio di questi mesi d’amore trascorsi insieme, ammettendo che tra di loro la passione è alle stelle. Nel dettaglio, Andrea e Rosalinda si sono sbilanciati ed hanno affrontato anche il tema legato alla sfera dell’intimità, tra i due ragazzi tutto procede nel migliore dei modi e Andrea a riguardo ha ammesso che la sua fidanzata riesce a sedurlo anche solo con un semplice sguardo.




Le confessioni private di Andrea e Rosalinda.

Potrebbe indossare anche il pigiama della nonna, che mi farebbe venire voglia lo stesso, ha ammesso Andrea, confermando così di essere particolarmente attratto dalla bella attrice siciliana, che ha saputo far breccia nel suo cuore. Siamo due innamorati che i 35 metri quadrati di casa di Andrea, li hanno sfruttati tutti in ogni senso”, hanno ammesso i due innamorati. I due, poi, hanno parlato anche della loro attuale situazione economica, ammettendo che molte persone, credono che i concorrenti del Grande Fratello Vip, possano vivere di rendita, anche negli anni successivi alla partecipazione al reality show Mediaset.




La coppia sotto le lenzuola non si è mai risparmiata.

Insomma, da quando hanno messo piede fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5, i due non si sono risparmiati sotto le lenzuola, lasciandosi andare alla passione travolgente che li coinvolge e li unisce ogni giorno di più, tanto da far crescere smisuratamente il loro numero di sostenitori che attendono quotidianamente con ansia le loro storie Instagram.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *