Andrea e Rosalinda paura in alta quota.




Andrea e Rosalinda spavento in aereo.

Andrea e Rosalinda hanno trascorso una breve vacanza in Sicilia, qui Rosalinda ha avuto modo di far conoscere i suoi familiari ad Andrea, durante il soggiorno nella terra natale di Rosalinda non sono mancati alcuni episodi spiacevoli, tra cui il brutto tempo che ha fatto modificare i piani ai due ragazzi. La coppia ora è tornata a Milano ma durante il viaggio di ritorno in aereo, sono continuate le disavventure.




Rosalinda e Andrea bloccati all’aeroporto di Catania.

Andrea durante il soggiorno in Sicilia ha potuto ammirare le bellezze di questa fantastica terra è gustare le prelibatezze culinarie del posto, ma una volta raggiunto l’aeroporto di Catania per fare rientro a Milano, i due ragazzi sono stati bloccati per circa un’ora e mezza a causa dell’eruzione del vulcano Etna, che con la cenere dovuta appunto all’eruzione ha creato non pochi disagi alle zone limitrofe. Il volo è stato momentaneamente sospeso dalla compagnia aerea. Vista la situazione Rosalinda tramite un post social ne ha dato l’annuncio: Noi siamo bloccati sull’aereo in attesa di partire, ma purtroppo a causa dell’eruzione del vulcano siamo in attesa di capire se possiamo partire oppure no. Andrea ha anche un impegno di lavoro, ma ovviamente il vulcano non si può fermare!




Rosalinda delusa dal viaggio di rientro.

La bella Rosalinda ha anche evidenziato una spiacevole situazione che si è verificata durante l’attesa di un eventuale comunicato da parte della società aereoportuale che potesse spiegare la causa del ritardo del decollo dell’aereo, a riguardo il suo sfogo: A ciò si aggiunge l’intelligenza di un passeggero che nonostante i divieti pensa bene di fumare sull’aereo. Ma non finisce qui perché in più un tizio abbastanza maleducato da quando siamo in aeroporto ci filma di nascosto senza il nostro consenso, tanto che l’hostess è intervenuta. Poi finalmente l’aereo ha preso il volo, ma durante il viaggio l’aereo ha traballato in più di un’occasione a causa delle condizioni atmosferiche, Andrea ha confidato ai suoi sostenitori di aver preso un bello spavento, in suo post social ha esclamato: Tutto è bene quel che finisce bene!







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *