Andrea e Rosalinda grande delusione al cinema.




Andrea e Rosalinda delusi: Colpa del film.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno visto la proiezione di una pellicola al cinema, ma non è stata di loro gradimento. “Ne a me ne a Rosy ha entusiasmato sinceramente. Nessun colpo di scena particolare”. Queste le parole di Andrea pronunciate all’uscita della sala cinematografica, delusi perchè la trama non ha riservato nessun colpo di scena, tutto prevedibile persino il finale.




Tanto entusiasmo per il nuovo film, che poi non ha ricevuto l’apprezzamento dei due ragazzi.

Old, questo il titolo del film thriller che ha tradito le aspettative della coppia, la bella attrice siciliana aveva avvisato i loro sostenitori esclamando: “E’ uscito un film che ci interessa, un thriller horror, Quindi andiamo a vederlo e siamo molto curiosi. Poi vi faccio sapere con una recensione senza spoilerare nulla ovviamente”. All’uscita del cinema Andrea ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, e con queste parole ha voluto rimarcare la loro delusione: “Ne a me ne a Rosy ha entusiasmato sinceramente”.




Andrea continua a manifestare la loro delusione.

Andrea Zenga ha continuato a manifestare la sua delusione per il fatto che lui e Rosalinda Cannavò non sono rimasti colpiti dal film come credevano: Non ci ha fatto impazzire, però ha poi giustamente aggiunto: Non lo so uno di quei film in cui all’inizio dici per me la fine potrebbe essere così e ci prendi, quindi nessun colpo di scena particolare, per gli amanti del genere, però potete andare a vederlo.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *