Sangiovanni e Giulia Stabile lanciano il Videoclip Malibu.




Sangiovanni e Giulia insieme per il lancio del Videoclip di Malibu.

Oggi 23 luglio 2021 Sangiovanni ha lanciato sulla piattaforma web di YouTube il videoclip del brano musicale Malibu, che vede come interprete anche la sua fidanzata Giulia Stabile. I sostenitori del cantante hanno dovuto attendere molti giorni prima di poter vedere il video musicale del loro beniamino, ma ora vedono ripagata la loro attesa, infatti alle ore 14:00 di oggi 23 luglio 2021 il semaforo ha acceso la luce verde per l’uscita del video. A pochi mesi dall’uscita discografica Malibu si è confermata un successo inaspettato, ricevendo il riconoscimento di quattro dischi di platino.
Il brano di Sangiovanni, presentato per la prima nella scuola di Amici 20, è stato fin da subito il singolo più ascoltato sulle piattaforme streaming,




Nonostante l’uscita del video fosse stata annunciata c’era molta attesa tra i fan.

Il cantante Sangiovanni aveva già in parte spoilerato sui social l’uscita del video, che vede come protagonista proprio la sua fidanzata, infatti è proprio lei ad apparire nelle prime immagini, il cantante le toglie le mani dagli occhi e da li inizia uno spaccato della loro vita quotidiana. Poi chiaramente inizia il movimento, il ballo prende il sopravvento e non potevano mancare le giostre nella parte finale del video. Attualmente, con 61 milioni di visualizzazioni, il video Malibu pubblicato su YouTube è la seconda clip più vista in Italia. 




Ci piace giocare, facciamo le marachelle.

Queste sono le parole contenute dal testo della canzone che vengono così accompagnate dalle immagini, dopo la cena romantica Giulia è indispettita sul divano, ma basta poco a farle tornare il sorriso, e vederla scatenarsi in un ballo che fa da coreografia al girato. I due ragazzi, che hanno conquistato milioni di fan sono poi saliti sulla giostra, simbolo del brano Malibu, che non poteva essere che rosa. In una intervista Sangiovanni ha spiegato così la sua voglia di fare musica: “Faccio quello che mi piace e mi fa star bene. Riuscire a trasmettere queste mie sensazioni a tante persone mi fa sentire ancora meglio, non c’è cosa più bella”. 







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *