Tommaso Zorzi farà parte della giuria di un noto programma.




Prevista per il mese di novembre 2021 l’edizione italiana di Drag Race. Tommaso Zorzi vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, farà parte della giuria, il ragazzo in questi giorni tramite le sue dirette social sta raccontando ai suoi sostenitori come procedono le registrazioni che a suo parere risultano per il momento essere molto divertenti.




Hanno preso il via ieri le registrazioni di Drag Race Italia, e per Tommaso Zorzi inizia un nuovo percorso lavorativo, nello specifico sarà impegnato nella giuria insieme a Priscilla e Chiara Francini, per questo motivo in questo periodo Tommaso si è trasferito nella Capitale. La Trasmissione andrà in onda su Discovery Plus a novembre e Tommaso proprio oggi tramite il suo profilo social ha commentato positivamente le prime ore di registrazione.




Quello che posso anticiparvi delle riprese è che fa veramente ridere. È la prima volta da quando sono su un set che rido a crepapelle con le lacrime. Non vedo l’ora di farvelo vedere perché fa veramente, veramente ridere. Queste le parole espresse da Tommaso nella sua diretta Instagram. I nomi delle dieci drag queen che parteciperanno non sono ancora stati svelati, mentre faranno parte della giuria come detto in precedenza PriscillaChiara Francini e Tommaso Zorzi.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *