UFO: Il Pentagono sarebbe in possesso di una foto di un oggetto ma non la pubblica.

Il Pentagono sarebbe in possesso di una foto di un “Triangolo Nero” che emerge dall’oceano




La foto in questione sarebbe stata scattata nell’anno 2019, e in questi giorni sta facendo parlare di se, nello scatto fotografico si vedrebbe un oggetto di forma triangolare di colore nero, che emerge dalle acque dell’oceano. Secondo alcune indiscrezioni la fotografia sarebbe custodita dal Pentagono, che a quanto pare non intenderebbe pubblicarla come vorrebbero i molti appassionati. Se tutto ciò fosse vero si tratterebbe di un avvistamento eccezionale mai avvenuto prima. Ma perchè tanto mistero riguardo questa notizia?




Autore del sensazionale scatto un pilota della Marina degli Stati Uniti, a detta del Sun, sarebbe proprio questo il motivo per cui il Pentagono sarebbe così restio a riconoscerne il possesso: La foto è classificata Top Secret perchè realizzata a bordo di attrezzature militari, nello specifico un aereo da combattimento. Secondo quanto riferito, la foto è molto definita, ed è stata diffusa l’anno scorso in un rapporto di intelligence della task force sui fenomeni aerei non identificati (UAP). Come dicevamo lo scatto è stato effettuato nel 2019 da un pilota che ha individuato l’oggetto mentre emergeva dalle acque dell’oceano e iniziava a salire verso l’alto.




L’oggetto fotografato è stato descritto come un grande triangolo con i lati smussati e luci tonde bianche su ogni angolo, l’incontro sarebbe avvenuto al largo della costa orientale degli Stati Uniti. Si ritiene che i piloti che hanno incontrato l’oggetto operassero dalla USS Dwight D. Eisenhower o dalla USS John C. Stennis. Entrambi sono supercarrier a propulsione nucleare di classe Nimitz, che approfondiscono ulteriormente i legami apparenti tra gli Ufo e le capacità nucleari dell’uomo. Tom Rogan, scrittore di sicurezza nazionale del Washington Examiner, ha confermato l’esistenza della splendida foto dopo averla verificata con le sue fonti. Anche Luis Elizondo, che ha guidato l’Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP) per il Pentagono, è stato recentemente interrogato sulla foto. L’ufficiale dell’intelligence si è dimesso dal suo incarico mentre cercava di portare la discussione sugli Ufo al pubblico, descrivendoli come un «problema di sicurezza nazionale». Interrogato sul canale Disclosure Team su YouTube se avesse visto la famigerata immagine, Elizondo ha risposto: «Non posso discuterne». Ha aggiunto con un sorriso: «Grande domanda». La decisione dell’insider di non confermare né smentire l’esistenza della foto ha solo alimentato l’entusiasmo e le speculazioni intorno alla presunta foto.




Esistono, ma non sappiamo cosa siano. Tecnologia aliena? Non abbiamo le prove, ma non possiamo nemmeno escluderlo. Le due conclusioni principali del rapporto dell’intelligence Usa sugli «Ufo» o «Uap» (a seconda che si voglia attribuire l’aggettivo «sconosciuti» a «oggetti volanti» o a «fenomeni aerei») sono state anticipate nei giorni scorsi dal New York Times, lasciando la porta aperta sia alle convinzioni degli ufologi sia ai dubbi degli scettici. 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *