GF Vip, anche il padre di Manuel contro Alex Belli: Cosa deciderà Signorini?




Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è aria di bufera, autore della vicenda è Alex Belli che con la sua frase poco felice nei confronti di Manuel Bortuzzo ha fatto scoppiare un caso mediatico. Queste le sue parole: “Quando diciamo ‘eliminare’, a uno a uno cadono”, dice Belli. “Con lui per ultimo”, aggiunge la Sorge rivolgendosi a Silvestri. “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere“ ribatte Belli. Non è mancato l’intervento del migliore amico di Manuel e del padre, il quale tramite un post social ha condannato duramente Alex Belli. “Manuel è caduto quando gli hanno sparato. Ales, tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”, ha scritto Franco Bortuzzo.




A questo punto ci si chiede cosa faranno gli autori del reality nei confronti dell’inquilino della casa: Alex Belli verrà squalificato? 




Cristina Lodi, manager di Manuel, è stata intervistata, a riguardo ha espresso le seguenti parole:

“Abbiamo pensato molto se prendere una posizione e, con grande rammarico, siamo rimasti molto addolorati leggendo i tanti messaggi ricevuti da persone disabili e dalle loro famiglie. Dalle loro parole abbiamo capito che spesso si sono sentiti derisi, emarginati. Molti di loro ci hanno fatto capire che, spesso, non hanno la forza per scherzare sulla loro disabilità. E che le parole di Alex e le risatine di Soleil sono un vero e proprio schiaffo in pieno viso! Alla luce di tutto ciò, riteniamo opportuno che a prescindere da quella che sarà poi la reazione di Manuel, vengano presi dei provvedimenti. In nessun luogo dovrebbero passare questi messaggi, a maggior ragione all’interno della casa del Grande Fratello”.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *