Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò frattura con Nicolò: Marina Crialesi non sopporterebbe Rosalinda.




In queste ore nel web alcune indiscrezioni rivelerebbero che potrebbe esserci una possibile frattura tra Andrea e Nicolò Zenga. I due hanno avuto sempre un ottimo rapporto, anche perchè hanno condiviso entrambi la separazione dal padre Walter Zenga, poi il loro rapporto con il genitore si è ricucito, grazie anche al Grande Fratello Vip, nello specifico Alfonso Signorini ha invitato Walter per un confronto con Andrea, che si è concluso nel migliore dei modi.




Come dicevamo ci sarebbero delle indiscrezioni che farebbero supporre una crisi tra i due fratelli, questo perchè qualcuno molto vicino a loro avrebbe deciso di raccontare a Deianira Marzano dei retroscena sorti tra Andrea e Nicolò. La presunta persona avrebbe spifferato che ci sarebbe stata davvero una frattura. Non ci sarebbe stato il sostegno della famiglia di Nicolò nella scelta di non invitarli alle nozze e non solo: “C’è stata una grossa litigata a quanto pare per il profondo astio/invidia che ha la sposa Marina nei confronti della fidanzata di Andrea, Rosalinda Cannavò. Praticamente non c’è più nessun rapporto tra Nicolò Zenga con il fratello Andrea e la mamma Roberta”.




Poco dopo Deianira ha ricevuto un altro messaggio sulla vicenda, quindi una seconda persona avrebbe confermato il gossip. “Alla nuova signora Zenga Rosalinda sta sulle pa..e non si sa bene perché visto che manco la conosce”, si legge nel messaggio in questione. Nelle scorse ore Rosalinda ha pubblicato un lungo post contro chi ha pregiudizi e qualcuno pensa che sia proprio riferito a Marina. Sempre in questi rumors infatti si legge ancora: “È la moglie di Nicolò che in giro va dicendo che è scesa a compromessi per avere successo”. I due fratelli interverranno sui social per smentire tutto? I loro sostenitori lo sperano: non resta che attendere.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *