GF Vip, Alex Belli: Confronto Diretto con Delia Duran e Soleil Sorge.




L’ultima puntata del grande


L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è svolta all’insegna delle discussioni, le quali si sono rincorse tra la casa e lo studio, argomento principale della serata l’estenuante soap opera che vede protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Nello specifico Alex Belli si è trovato in passerella per l’ennesimo confronto con Delia Duran, l’attore l’ha pregata di non rinunciare a tutto quello che è stato costruito tra loro, anzi l’ha invitata a difendere il loro amore, senza preoccuparsi dell’amicizia che lui ha instaurato con Soleil.




Alex Belli ha poi continuato usando l’arma della persuasione nei confronti di Delia con le seguenti parole: “Il nostro anello corrisponde all’amore libero che viviamo, dimostra quello che siamo. Nel 2022 abbiamo la possibilità di raccontare un altro frangente dell’amore, le sue varie forme. Perciò raccontalo perché noi abbiamo giocato a carte scoperte fin dall’inizio, ma a questa storia manca ancora il tuo tassello”. Delia che dapprima sembrava intenzionata a scrivere la parola fine riguardo la loro relazione è tornata sui suoi passi, dichiarando il suo amore ancora una volta ad Alex: “Io ti amo ancora alla follia”, ammette Delia, pregandolo però di non parlare più di Soleil.




Alex però non ha nessuna intenzione di rinunciare all’amicizia che lo lega a Soleil, tanto da difenderla al punto di andare contro sua moglie:  “La nostra amicizia è la causa di tutto questo perché io la difendo andando contro il mondo e addirittura contro mia moglie, che non ho riconosciuto quando sono uscito dalla Casa”. A questo punto dallo studio interviene Alfonso Signorini, che chiede ad Alex cosa lo lega ancora a Delia, visto che il rapporto che lui ha con Solei è molto diverso. Domanda molto apprezzata dal pubblico, che in studio è esploso in un fragoroso applauso. Per Alex non è stata una serata rilassante, anche perchè inoltre ha dovuto affrontare un duro scontro con Aldo Montano, che per poco non sfociava in una lite, queste le parole che i due concorrenti si sono rivolti: “Ormai è una diatriba atavica con Aldo, che mi provoca e io rispondo”, spiega l’attore dopo essere tornato in studio. “Sei ridicolo, sei un uomo piccolo così, un ometto”, replica lo schermidore.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *