GF Vip, Signorini ad Alex: “Vattene”, Bortuzzo lascia il reality (VIDEO).







Il concorrente del Grande Fratello Vip Alex Belli nella puntata andata in onda il giorno 24 gennaio, ha letteralmente rubato la scena a Manuel Bortuzzo, che a causa di motivi di salute ha deciso di abbandonare il reality. Nello specifico, Alex non ha catturato l’attenzione dei telespettatori per le sue affermazioni riguardo Delia Duran, che sembra abbia deciso di lasciare definitivamente, ma perchè si è reso protagonista di un battibecco con Alfonso Signorini, tanto che il conduttore del programma l’ha invitato ad abbandonare lo studio televisivo.




Alfonso Signorini dopo vari tentativi di calmare le acque in studio agitate da Alex Belli è sbottato: “Adesso anche basta. Per fortuna stasera non volevi parlare e avevi scelto la linea del silenzio!” Non riesco a portare a termine un discorso, “Autori, per favore, lo accompagnate fuori? Siamo in diretta ed io mi rifiuto di lavorare così. Vai pure fuori, vattene fuori! Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte. Non si può lavorare così, serve rispetto per il pubblico”.




Come dicevamo Manuel Bortuzzo per motivi di salute ha dovuto abbandonare il reality, il suo stato fisico gli impedisce di vivere serenamente il trascorrere delle giornate nella casa di Cinecittà, anche se in questo contesto ha trovato tanti amici che gli vogliono bene, infatti il suo addio è stato molto commovente, Giucas Casella è perfino scoppiato in un pianto. Poi il nuotatore ha rivolto il suo pensiero alla fidanzata Lulù, voglio ristabilirmi e tornare più forte di prima: “Con l’appoggio di Lulù sarà tutto più semplice, perchè trovare uno spiraglio di luce così grande dà forza. Crederci in due è meglio che da solo”. Molto probabilmente, se le cose per Lulù andranno per il verso giusto all’interno del reality i due ragazzi potranno riabbracciarsi tra un mese e mezzo circa, al termine di questa edizione del Grande Fratello Vip.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *