GF Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno dormito insieme.







Gianmaria Antinolfi, è riuscito nel suo intento dopo tanto corteggiamento ha dormito insieme a Federica Calemme. Il ragazzo dopo tanto corteggiamento è riuscito a conquistare il cuore di Federica e preso dall’emozione ha raccontato tutto a Delia Duran: “Ieri sera abbiamo parlato un po’ dopo che mi ero innervosito. Le ho fatto un discorso generico, che penso sia stato un bel discorso, e penso che lo abbia capito. Lei è una che ha sofferto tanto.




“Non posso innamorarmi di una persona se non l’ho vissuta nella vita reale. La persona che sta accanto a te deve incastrarsi tra lavoro, famiglia e così tu per lei. Io le ho detto di prenderla con più leggerezza, di viverci le cose come vengono, abbiamo passato la notte a parlare, poi ci siamo abbracciati e addormentati.” Queste le parole di Gianmaria rivelate con il volto pieno di gioia a Delia Duran.




“Federica è molto dolce, mi ha detto che vorrebbe vederti anche fuori da qui per continuare la nostra frequentazione. Delia da parte sua ha consigliato a Gianmaria di ascoltare il suo cuore, probabilmente con Soleil non si è creata la giusta sintonia, che adesso invece hai trovato con Federica, per cui non porti ostacoli, vivete il momento e godetevi il bel rapporto che vi siete creati nella casa, poi una volta usciti valuterete insieme il vostro futuro.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *