Grande Fratello Vip, Alex Belli abbandona di nuovo la casa ecco il motivo.







Alex Belli lascia nuovamente la casa del Grande Fratello Vip senza sua moglie Delia, che a sua volta ha deciso di continuare l’avventura all’interno del reality da sola. Alex ancora una volta esce senza la fede al dito, come a simboleggiare la fine del loro matrimonio. Questa volta Soleil però non ha versato neanche una lacrima, anzi non ha neanche voluto salutare Alex tra lo stupore del conduttore Alfonso Signorini.




Alfonso Signorini prima che Alex Belli uscisse dalla casa di Cinecittà ha formulato una domanda a Delia: “Delia, vuoi arrivare dritta in finale o forse vuoi prendere tuo marito per mano e uscire dal programma?” La domanda non riceve alcuna risposta, e così Alex torna nuovamente alla sua vita reale, rammaricato per non essere riuscito a riconquistare Delia, e peggio ancora, non aver ricucito lo strappo che ha messo in crisi il loro matrimonio.




Così Alex dietro decisione del Grande Fratello va via, mentre Delia decide di continuare da sola il suo percorso all’interno del reality, Soleil dovrà continuare il giocose senza più l’uomo che ha amato. Ma le parole di Alex fanno male: “Quando io sono lontano da Delia mi sento perso e così anche lei. Avevo una lama nel cuore che mi distruggeva, grazie per avermi fatto tornare. Esco con la consapevolezza che il nostro amore è più forte di qualsiasi cosa e che l’amore vince su tutto. Sono caduto, sono imperfetto, contrastante, ma tra noi c’è un amore incredibile”.  L’attore avrebbe voluto rimettere la fede al dito di Delia, quella che lei aveva tolto in un momento di rabbia. Ma Alfonso Signorini preferisce rinviare questo momento fuori dalla Casa del Grande Fratello VIP.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *