Amici Giulia Stabile ancora euforica per la vittoria.

Amici Giulia Stabile ancora euforica per la vittoria.

Rudi Zerby in compagnia di Giulia Stabile, che si dimostra sempre simpaticissima nel suo modo di fare. Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 2021, dopo un combattutissimo testa a testa con il suo fidanzato Sangiovanni, cantautore 18enne. Giulia e nata a Roma il 10 giugno 2002, sin da bambina si innamora della danza, e all’età di quattro anni inizia a frequentare l’Accademia Balletto di Roma.

Nonostante i suoi 19 anni, Amici di Maria De Filippi non è stata la sua prima esperienza televisiva: nel 2014 ha infatti partecipato al programma Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Inoltre, come si apprende dai suoi canali social, fa parte della Nough Megacrew, il gruppo di professional Dance Crew fondato da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi.

Giulia Stabile è stata la prima ballerina donna in grado di vincere Amici. Un record non da poco, considerando che il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi va in onda su Canale 5 ormai da venti anni. Più di quelli che ha la stessa Giulia, che è nata del 2002. La ragazza si è fatta amare dal pubblico fin dai primi mesi non solo per l’evidente talento nella danza, ma anche per il carattere un po’ particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *