Tommaso Zorzi, partenza per Bologna, ma la giornata inizia storta.

Tommaso Zorzi, partenza per Bologna, ma la giornata inizia storta.

Per Tommaso Zorzi la giornata è iniziata sicuramente in salita, la sua sveglia non ha suonato, il vincitore del Grande Fratello Vip, ha dimenticato di collegare alla presa di corrente il caricabatteria del telefono. Arrivato in stazione ha perduto il treno che lo avrebbe portato a Bologna, per cui possiamo immaginare quale sia il suo stato d’animo in queste ore.

Anche nella giornata di ieri Tommaso non è che sprizzasse allegria da tutti pori, il suo risveglio non era stato dei migliori, però poi l’umore è cambiato quando Tommy ha iniziato a scartare alcuni regali ricevuti dalle grandi firme del mondo della moda. Poi l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha risolto in maniera molto intelligente, il collocamento della seconda macchina per fare il caffè, dove l’avreste posizionata voi? Tommaso non poteva scegliere posto migliore del bagno, in modo da poter gustare il primo caffè al mattino appena alzato.

Tommaso Zorzi ha la passione per i viaggi, la sua città preferita è Londra dove si reca spesso. Ama tutte le isole da sogno dove poter passare le vacanze. Il conduttore del Punto Z è molto attivo sui social, ed è seguito da molti sostenitori che aspettano puntualmente le sue dirette Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *