DOC Nelle tue mani, iniziate le riprese della seconda stagione: Luca Argentero racconta il backstage

DOC Nelle tue mani, iniziate le riprese della seconda stagione: Luca Argentero racconta il backstage

Luca Argentero è pronto a tornare sul set per girare la seconda stagione di “Doc – Nelle Tue Mani”. Una fiction capace di raggiungere più di 8 milioni di telespettatori in ogni puntata, superando senza problemi la soglia del 30% di share. Saranno necessari almeno 6 mesi di lavorazione per vedere il prodotto pronto per essere mandato in tv. Facendo un calcolo approssimativo, Doc Nelle Tue Mani 2 andrà in onda su Rai 1 ad autunno 2022.

Tra i temi trattati nei nuovi episodi ci sarà il Covid-19. DOC 2 è una delle prime opere televisive al mondo che parlerà dell’attuale pandemia di coronavirus scoppiata a inizio 2020. Molti sono gli investimenti fatti per la prima stagione. “Un intero reparto è stato ricostruito” già per il primo ciclo di episodi, come racconta Luca Argentero è già un “progetto enorme”.

Le motivazioni sono facilmente intuibili dal fatto che “tendenzialmente quando metti in piedi una cosa del genere è perché speri che poi abbia un seguito.” Queste le parole dell’attore che interpreta Andrea Fanti che ci lascia intendere che Doc Nelle tue mani 2 stagione fosse già in prospettiva a casa RAI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *