Andrea Zenga ha fatto un brutto sogno e Rosalinda consiglia una lettura.

Andrea Zenga riflessione sul campionato e Rosalinda consiglia una lettura.

Andrea Zenga immortalato su una storia Instagram da Rosalinda Cannavò intento a lavarsi i denti, ma il ragazzo non la prende male, anzi con il suo solito sorriso sulle labbra, fa finta di nulla. Poi rivela ai suoi fan un brutto sogno che ha fatto durante la notte. Esprime poi il suo pensiero sulle ultime partite di campionato di calcio, essendo lui un grande appassionato di questo sport, come lo è del resto suo padre Walter Zenga.

Andrea si dice dispiaciuto per il Napoli, che purtroppo pareggiando la partita con il Verona è rimasto tagliato fuori dalla Champions League, Andrea non se lo aspettava, credeva che a rimanere fuori dalla competizione Europea sarebbe toccato al Milan, che invece ha giocato una gara esemplare contro l’Atalanta, battendola per due reti a zero, i tre punti hanno appunto concesso ai rossoneri l’ingresso in Champions League.

Rosalinda in giro per le vie di Milano, ha fatto acquisti in libreria, e consiglia ai suoi sostenitori di leggere il libro che ha appena comperato dal titolo ” La trappola della Felicità”, Andrea Zenga conferma che la sua fidanzata ha fatto un’ottima scelta dicendogli: “Questo è proprio il tuo libro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *