Andrea Zenga e Rosalinda viaggio in Svizzera.

Andrea Zenga e Rosalinda viaggio in Svizzera.

Andrea Zenga e Rosalinda hanno affrontato un viaggio per raggiungere la Svizzera, luogo in cui Andrea doveva espletare alcuni impegni di lavoro. Ma non è il viaggio che impensierisce Andrea, ma bensì tutti i cambiamenti che stanno avvenendo sulle principali panchine dei club calcistici.

Per il povero Andrea, interista incallito, dote ereditata da suo padre Walter, la notizia che Antonio Conte ex allenatore dell’Inter, possa aver lasciato la panchina della sua squadra del cuore, è un duro colpo, ma comprende che la situazione che si è creata all’interno della dirigenza dell’Inter non poteva essere tollerata da Conte.

La dirigenza nerazzurra, a causa della situazione economica, ha deciso di abbassare gli stipendi ai suoi giocatori, inoltre per risanare il bilancio, sarà costretta a vendere alcuni pezzi pregiati della rosa. Queste decisioni hanno creato il malcontento di Antonio Conte, che aveva riposto grandi progetti nella squadra vincitrice del campionato italiano, progetti che avrebbero riguardato anche l’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *