Rosalinda e Andrea: “Cosa pensano delle loro future nozze”.

Leggi l’articolo e guarda il Video

Rosalinda e Andrea: “Cosa pensano delle loro future nozze”.

La bella Rosalinda Cannavò una volta spenti i riflettori della casa di Cinecittà a Roma, ha iniziato una relazione sentimentale con Andrea Zenga, molto impegnativa, i due ragazzi vivono insieme e sono diventati praticamente inseparabili, i loro sostenitori notano una grandissima complicità nonostante che il loro rapporto sia iniziato da pochi mesi. Passare tanto tempo insieme, anche se attualmente Rosalinda avrebbe arredato una casa tutta sua, ha permesso ai due ragazzi di conoscersi meglio, e questo non fa che alimentare il loro amore giorno dopo giorno. Per questo motivo più di qualche fan ha chiesto alla coppia se prima o poi si sposeranno? Rosalinda ha risposto: “Per il momento preferisco portare avanti ancora un po’ di convivenza, per essere certi di essere fatti uno per l’altra, il matrimonio non è ancora nei nostri piani, forse potremmo prenderlo in considerazione in un futuro non troppo lontano.

Rosalinda Cannavò, è stata attaccata dagli haters, e la sua reazione è comprensibile, Rosi e Andrea Zenga sono attualmente la coppia più seguita dal web, hanno al loro seguito tantissimi fan che quotidianamente attendono loro notizie tramite le storie Instagram. DI certo non mancano i commenti negativi, proprio per questo l’attrice siciliana ha voluto fare una precisazione: “Dovete rispettare le mie scelte”. Rosalinda ha anche sottolineato, che non tollererà più le brutte parole rivolte sia a lei che al suo ragazzo Andrea Zenga, messaggio rivolto probabilmente a tutte quelle persone che si divertono ad insultare i personaggi più appariscenti del momento.

Grazie all’aiuto di Andrea Zenga Rosalinda, sta molto meglio con il dolore alla schiena, giorni fa tramite una storia Instagram, Andrea e Rosalinda hanno tranquillizzato i loro sostenitori che da qualche giorno erano in apprensione, perchè Rosalinda era affetta da un forte dolore alla schiena, e durante la notte non riusciva a riposare bene. L’attrice siciliana ora sta molto meglio, e ha dato la bella notizia ai suoi fan usando queste parole: Stavo molto male, Andrea mi ha salvata, ha capito quale fosse il mio problema, mi ha fatto visitare da un’osteopata, che con un trattamento è riuscito a farmi passare il forte dolore alla schiena che mi perseguitava da qualche giorno. Il bravissimo dottore mi ha poi prescritto degli esercizi fisici, da eseguire per non far riacutizzare il dolore, appena possibile vi spiegherò quali sono questi esercizi che il medico mi ha consigliato di eseguire nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *