Massimiliano Allegri pronto per la seconda avventura alla Juventus.

Massimiliano Allegri pronto per la seconda avventura alla Juventus.

Max Allegri ha ufficialmente iniziato la sua seconda avventura alla Juve presentandosi alla Continassa attorno alle 13 del giorno 3 giugno. Ad attenderlo Andrea Agnelli e Federico Cherubini per il preannunciato vertice di mercato, durato poco più di tre ore. Max ha le idee chiare per quella che sarà la prima Juve del suo secondo ciclo in bianconero.

Nessuno stravolgimento, ma qualche aggiustamento e soprattutto la conferma di punti che il tecnico toscano considera imprescindibili. Come già emerso, Allegri ha chiesto alla dirigenza di confermare Alvaro Morata. A questo punto, se non si riuscirà a convincere l’Atletico Madrid a rivedere, al ribasso, l’accordo stipulato la scorsa estate, si ripartirà da un secondo anno di prestito per 10 milioni di euro. Perché l’obiettivo è quello di riformare la coppia con Paulo Dybala.

In questo caso, il problema è il contratto in scadenza nel 2022, che l’argentino non ha ancora rinnovato. Il rapporto di amore-odio tra la Dybala e Allegri potrebbe virare sul bello ripensando ai tempi in cui Dybala dimostrò tutto il suo talento. Se basterà questo, però, per convincerlo ad “accontentarsi” di un ingaggio da 10 milioni di euro, però, è ancora presto per dirlo. Anche perché tra i due non sono mancati gli screzi in più di un’occasione. Chi, in questo momento, non ha nemmeno un contratto con la Juve è Giorgio Chiellini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *