Andrea Zenga: Con mio padre cambia tutto!, Rosalinda: Ha deciso di farmi impazzire.

Andrea Zenga: Con mio padre cambia tutto!.

I telespettatori del reality Grande Fratello Vip, hanno avuto modo di scoprire, che tra Walter e Andrea Zenga i rapporti non erano dei migliori, Alfonso Signorini conduttore del programma, ha cercato di far riavvicinare i due, organizzando un incontro in diretta televisiva, riuscendo così a far ricucire un rapporto che ormai tendeva a spengersi, infatti Andrea e Walter all’epoca si promisero di incontrarsi fuori della casa di via Tuscolana, ovvero la residenza degli inquilini del Grande Fratello Vip.

L’ex portiere della Nazionale di calcio portiere, vive a Dubai con la sua nuova famiglia, ma ha comunque tenuto fede alla promessa fatta, padre e figlio si danno regolarmente appuntamento per effettuare la diretta Instagram insieme, argomento trattato naturalmente il calcio, il distacco che si era creato fra padre e figlio sembra ormai sparito, Andrea tramite le sue immancabili stories Instagram tiene al corrente i suoi sostenitori dei prossimi incontri web che avrà con suo padre, dirette social molto apprezzate in rete, gli spettatori ascoltano e pongono domande riguardo l’argomento trattato al momento.

Rosalinda: Ha deciso di farmi impazzire.

Arriva un nuovo sfogo di Rosalinda Cannavò su Instagram. I problemi per l’ex gieffina non finiscono mai, vediamo insieme questa volta di cosa si tratta, Rosalinda Cannavò, sempre alle prese con le sue stories Instagram, dopo essere stata attaccata da un utente, che si è spacciato per lei diffondendo la notizia della fine della sua relazione con Andrea Zenga, notizia che naturalmente si è rivelata falsa, e che è stata subito smentita dall’attrice siciliana. Ora i problemi per Rosalinda sembrano essere di ben altra natura, ed è così partito lo sfogo: “Oggi Instagram ha deciso di farmi impazzire!“, cosa avrebbe fatto infuriare l’influencer? nello specifico lo sfogo di Rosalinda era indirizzato alla piattaforma Instagram, che a suo dire non eseguiva la pubblicazione delle stories nell’ordine da lei indicato, ma a suo piacimento, queste le sue parole: “Mi pubblica le storie nell’ordine che decide lui, quindi io devo cancellare, rimetterle da zero e sclero praticamente”. però dopo aver faticato un po’ Rosy ha potuto sistemare l’ordine della pubblicazione a suo piacimento, esclamando: “Però ce l’ho fatta!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *