Andrea Zenga si reca ad Osimo senza Rosalinda Cannavò.

Leggi l’artico, guarda il video

Andrea Zenga si reca ad Osimo senza Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono separati, ma solo per qualche giorno, infatti non è un sintomo di crisi manifestato dalla coppia più seguita del momento, ma soltanto un’esigenza dettata dagli impegni dei due ragazzi, Rosalinda per questioni di lavoro ha raggiunto Napoli, città molto amata dall’attrice siciliana, dove soggiornerà per un breve periodo. Andrea Zenga invece ha raggiunto la sua famiglia nella sua città natale, Osimo, approfittando così del periodo di soggiorno per sistemare alcune faccende che aveva lasciato in sospeso. La serata di Andrea è già stata programmata, infatti il ragazzo non ha mai dimenticato le amicizie del posto, ogni volta che torna ad Osimo trova del tempo da trascorrere insieme ai compagni d’infanzia.

Come trascorrerà la serata Andrea Zenga ad Osimo?

Andrea come al solito ogni volta che torna nella sua terra ha il cuore pieno di gioia, riabbraccia la sua famiglia, e non perde occasione per trascorrere del tempo con i suoi amici del posto, organizza incontri di Paddle, oppure una cenetta, l’importante è stare insieme. Infatti, a tal proposito, Andrea e i suoi amici hanno trascorso la serata di ieri guardando un film Horror, genere preferito da Andrea e Rosalinda anche durante le serate milanesi. Il film scelto da Andrea, Fabio e Fanky per trascorrere la serata si intitola La Casa del Terrore, Andrea non nasconde un po’ di inquietudine per il genere scelto, ma alla fine è il genere più gettonato dal trio.

Rosalinda: “Non aveva mai fatto una cosa del genere”!

Prima di lasciare la casa di Milano Andrea si era reso protagonista di un gesto inconsueto nei confronti della fidanzata, tanto da lasciarla molto meravigliata, il ragazzo si era cimentato tra i fornelli per preparare le pietanze gastronomiche preferite da Rosalinda, riso basmati con pollo in salsa di soia, la bella Rosalinda lo aveva immortalato in una storia di Instagram durante la preparazione dei succulenti piatti, senza risparmiarsi simpatici commenti riguardo la preparazione degli stessi, non disdegnando di prenderlo simpaticamente in giro, Andrea dal canto suo con la sua solita dolcezza abbozzava amorevoli sorrisi rivolti alla persona che ha colmato il suo cuore di amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *