Giulia Salemi terrorizzata: vediamo cosa è successo.

Guarda il Video.




Giulia Salemi riceve una visita inaspettata, in lei si scatena il terrore.

Attimi di terrore hanno caratterizzato il risveglio di Giulia Salemi, che in preda al panico ha lasciato la sua abitazione per chiedere aiuto ad un suo amico. Vediamo nello specifico cosa è successo, La fidanzata di Pierpaolo Petrelli ama condividere con i suoi fan storie Instagram che la ritraggono insieme a Pierpaolo, ma questa volta le immagini mostrate sul suo profilo social sono state ben diverse, infatti il protagonista della sua storia mattutina era un animaletto che in lei incute tanto terrore.




Chi ha mandato nel panico Giulia Salemi?

L’influencer entrando in cucina ha notato nel suo lavello un enorme ragno che se ne stava tranquillo nel posto che aveva scelto per passeggiare, Giulia in preda al terrore prima di fuggire ha immortalato l’intruso, poi è corsa a chiedere aiuto al suo amico Matteo Evandro, il quale dopo averla aiutata, gli ha consigliato scherzosamente di non fare più rientro in casa.




Giulia poi sdrammatizza rivolgendosi così ai suoi fan.

Nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram Giulia cerca di tranquillizzare i suoi sostenitori esclamando queste parole:  “Questo è il risveglio che non mi meritavo…Oh mamma…Adesso cosa faccio? Come mi comporto? I ragni sono belli solo se sei spider-man…”. Di certo d’ora in avanti prima di entrare in cucina la bella Giulia dovrà fare molta attenzione, chissà che non ci trovi ad aspettarla Spider-Man in persona.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *