GF Vip, la figlia di Asia Argento tra i possibili concorrenti, mentre i fan temono per l’amicizia tra Tommaso e Francesco.

Guarda il Video.




Alfonso Signorini vorrebbe tra i possibili concorrenti Anna Lou Castoldi.

La preparazione della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via a settembre su Canale5, è in pieno svolgimento, il conduttore del reality Alfonso Signorini sembra che abbia proposto ad Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, la possibilità di entrare nella casa di Cinecittà. Da parte della diretta interessata per il momento non c’è stata la conferma ufficiale, ma potrebbe essere una delle sorprese che Alfonso Signorini offrirà ai telespettatori.  Dopo il rifiuto di Ariadna Romero, resta l’incertezza sulla partecipazione di Katia Ricciarelli, che nonostante sia stata contattata dal conduttore, ancora non ha dato conferma riguardo la sua partecipazione.




Tommaso e Francesco preoccupano i fan.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha formato nuove coppie, ma anche solide amicizie, tra queste quella che lega Tommaso Zorzi a Francesco Oppini, un’amicizia piena di complicità, che è stata apprezzata da tutti i telespettatori del reality. Da quanto si è potuto apprendere i due ragazzi hanno trascorso una serata insieme, ma il loro rapporto è apparso diverso, meno caloroso. Questo sta facendo preoccupare i loro sostenitori, c’è chi pensa che possa essere accaduto qualcosa, c’è chi invece sostiene che non si può giudicare un’amicizia da un singolo evento, anche perchè sulle loro storie Instagram non è apparsa nessuna nota negativa che possa far pensare ad una rottura del loro rapporto di amicizia. Probabilmente la pubblicazione di nuova storia Instagram che li vedrà ancora una volta uniti dalla loro complicità, come sono solito apparire, cancellerà tutti i dubbi. Tommaso e Francesco amici per sempre.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *