L’estate più calda raduna tutti i VIP.




Il brano di Pierpaolo Pretelli a poche ore dal suo debutto spopola sul web.

Grande festa per l’uscita dell’atteso brano musicale di Pierpaolo Pretelli, “L’estate più calda” che in poche ore ha già raggiunto un numero eccezionale di visualizzazioni, tutti i suoi compagni di avventura del Grande Fratello Vip si sono radunati per festeggiare insieme a lui l’uscita del disco, sono stati davvero molti a voler festeggiare l’atteso evento insieme ai Prelemi, da Andrea Zenga con la sua Rosalinda, Dayane Mello, Francesco Oppini, Giacomo Urtis e tanti altri.




 L’estate più calda vola oltre le previsioni

L’estate più calda’, il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli sta andando oltre le aspettative, sta spopolando nel web, sta circolando in tutte le radio, sicuramente ci farà compagnia per tutta l’estate, il ritmo musicale è molto coinvolgente tanto da travolgerti e indurti a ballare appena lo ascolti. La collaborazione musicale con Giorgina e Shade hanno dato ragione a Pierpaolo, il team è risultato vincente, i suoi festeggiamenti sono stati più che giustificati, ricordiamo che “L’estate più calda” è il secondo brano proposto al pubblico musicale da Pierpaolo Pretelli.




Pierpaolo risponde a chi ha criticato la sua nuova carriera artistica.

Pierpaolo nelle ultime ore oltre alle ovazioni ha avuto anche qualche critica riguardo la carriera artistica che sta intraprendendo, certamente ben diversa dal partecipare ad un reality televisivo, ma il ragazzo ha tutta la voglia di dimostrare il contrario: “Sarebbe un ragionamento che ci può stare, sarò io a dover dimostrare il contrario. Ok vengo da un reality, dove sta il problema? Perché non posso fare musica? Una volta fatto un reality non posso fare altro? Quindi poi starà a me dare continuità e dare dei contenuti per dimostrare quello che posso e so fare”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *