Temptation Island, Claudia sconvolge il fidanzato: “Ti vedo come un amico”




Temptation Island: Primo colpo di scena.

Temptation Island è appena iniziato e già c’è un primo colpo di scena che riguarda una coppia partecipante al reality, si tratta di Claudia e Ste, che in procinto di sposarsi il prossimo agosto, hanno messo in luce le loro debolezze. Nello specifico Claudia Venturini, una delle fidanzate di Temptation Island ha dichiarato di non essere più tanto convinta della relazione sentimentale che la lega a Stefano Cocionovo, il motivo sarebbe da attribuire al fatto che la ragazza non vede il futuro marito più come tale ma soltanto come un amico.




Claudia sbotta e si confida durante un video.

Tra un mese dovrei sposarmi, ma in me ci sono delle emozioni contrastanti, ho deciso di partecipare al programma per capire meglio ciò che desidero veramente, tra me e Stefano le cose sono cambiate, non fa che rimproverarmi perchè non riesco a trovare un lavoro, tra noi non c’è più complicità, mi sento come se fossi un’estranea vicino a lui, Stefano è sempre arrabbiato e mi tratta male continuamente.




Stefano dopo le rivelazioni di Claudia è andato in crisi.

Per Stefano Cocionovo l’approccio con il reality non è stato dei migliori, dopo lo sfogo di Claudia è andato completamente in crisi, il ragazzo è apparso molto nervoso e non ha nascosto la sua delusione. Ora bisognerà attendere una nuova puntata della trasmissione per conoscere le novità e l’evolversi della crisi che riguarda la loro relazione sentimentale.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *