Andrea Zenga: E’ una cosa davvero vergognosa.




Lo sfogo di Andrea Zenga.

Andrea Zenga ha fatto rientro a Milano, passando un intero pomeriggio a bordo del treno, la sua breve vacanza è finita, per non imbattersi nella noia il ragazzo ha giocato al gioco delle domande con i suoi sostenitori, qualcuno gli ha chiesto cosa ne pensasse delle offese rivolte al calciatore Alvaro Morata della Juventus, Andrea non ha nascosto il suo disprezzo sulla vicenda, non riuscendo a dare una spiegazione del perchè di tanto odio verso il giocatore. “Trovo la cosa talmente vergognosa che mi riesce anche difficile commentarla.




Andrea esprime tutta la sua solidarietà a Morata.

Andrea Zenga, in riferimento alla faccenda sul suo post Instagram ha espresso piena solidarietà ad Alvaro Morata,  per le offese ricevute in queste ultime settimane, scagliandosi verso tutte quelle persone che fanno della tastiera la propria arma migliore, il ragazzo ha anche aggiunto che ormai sui social la stupidità di alcune persone non ha limiti.




Andrea: un pensiero rivolto alla sua famiglia.

Un altro fan gli ha poi chiesto come sono i rapporti con i suoi fratelli minori, Andrea a questa domanda ha confidato di avere un rapporto speciale con loro: Con loro non ho avuto mai problemi siamo molto uniti, adesso anche la differenza di età è superata. Insieme stiamo veramente bene, ogni volta che devo lasciarli mi sale la malinconia, e penso già a quando potrò riabbracciarli.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *