Battiti Live, prende il via la prima tappa, annunciate le prossime date.




Battiti Live al via la prima tappa ad Otranto.

Su Italia 1 e in replica sul resto delle reti Mediaset, è andata in onda la prima tappa della manifestazione musicale dell’estate molto apprezzata dal pubblico. La serata ha regalato tanta buona musica insieme alle esibizioni di molti big della canzone italiana, a condurre il programma a cura di Radionorba ancora una volta Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri insieme a Mariasole Pollio.




Battiti Live farà tappa in alcune bellissime location pugliesi.

Confermate le location che ospiteranno le varie tappe della manifestazione, sono tra le più suggestive dello splendido territorio pugliese, si è iniziato dal Castello Aragonese di Otranto e si terminerà a Polignano a Mare, a cui si aggiungono Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Brindisi, Foggia, Lecce, Fasano, Giovinazzo, Gallipoli, Gravina di Puglia, Taranto e Bari.




Quali sono i cantanti che si sono esibiti nella prima tappa.

 Radionorba, organizzatrice di “Battiti Live”, ha comunicato ufficialmente la scaletta di artisti che animerà il palco del Castello Aragonese di Otranto durante la messa in onda della prima puntata di “Battiti Live”, tanti artisti sono stati proiettati direttamente dal palco dell’Ariston, alcuni sono reduci della scuola di Amici, tutti si esibiranno sulle note di vecchi e nuovi successi: Nek, Sangiovanni, Master Kg, Irama, Dotan, Baby K, Colapesce e Dimartino, Fedez, Boomdabash, Orietta Berti, Alessandra Amoroso, Annalisa, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Coma_Cose, Noemi, Deddy, Capo Plaza, Shade, Gazzelle, Francesca Michielin, Federico Rossi, Mara Sattei, Arianna, Andrea Damante.




Dove continuare a vedere Battiti Live.

Battiti Live sarà programmato in cinque serate nella splendida cornice pugliese, le esibizioni in diretta si sono tenute venerdì 25, domenica 27 e martedì 29 giugno, giovedì 1 e sabato 3 luglio. Per quanto riguarda la programmazione televisiva la messa in onda ufficiale su Italia 1 è iniziata il giorno 13 luglio 2021 e proseguirà nelle prossime settimane con un appuntamento ogni sette giorni. 







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *