Andrea risponde ai commenti social rivolti a Rosalinda.




Andrea Zenga ha preso le difese di Rosalinda e legge alcuni commenti social.

Rosalinda e Andrea, sono molto felici insieme, la loro relazione sentimentale si rafforza sempre di più nonostante qualche persona nutra ancora scetticismo in merito. In questi giorni la bella attrice siciliana ha ricevuto qualche commento non proprio gradevole in risposta alle sue storie Instagram, messaggi riferiti all’aspetto fisico della ragazza. A prendere le sue difese è proprio Andrea che ha letto pubblicamente tali messaggi ed ha trovato l’appoggio dei loro sostenitori: Insultarla sul fisico sapendo quanto ha sofferto è pessimo e Andrea si conferma un gran signore.




Rosalinda condizionata dai post social ricevuti.

A fare il punto della situazione ci ha pensato Rosalinda, la quale ha riferito di essere condizionata da tali post, che riguardano le sue condizioni fisiche, tanto da non sentirsi a proprio agio quando posta delle foto che la ritraggono in costume da bagno: Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico, ha scritto Rosalinda, e questo mi condiziona anche nella vita privata tanto da farmi imbarazzare nel mostrarmi in bikini, ma poi il mio pensiero vince su tutto, perchè credo che non bisogna essere come vogliono gli altri, ma bisogna apparire come ci si sente, che piaccia o meno la cosa.




La risposta di Rosalinda alle critiche social.

Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico. Ammetto anche che questi mi condizionano non solo nel pubblicare foto in costume, ma cosa ancora più grave è che non si tratta solo del decidere di postare una foto in bikini per essere cool ma di condizionamenti nella vita vera, tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente. E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi. Apparentemente è così, bisogna imporsi questo, ma per molte di voi come me sentirsi dire sei troppo grassa, sei troppo magra, e poco alla moda con i canoni estetici del momento non è poi una boccata di autostima. In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere L’insensata paura di non “essere come gli altri vogliono che io sia” e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno .







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *