Andrea Zenga deluso da Rosalinda, lei ammette: Sono insopportabile.




Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continuano a tenere alta l’attenzione dei loro sostenitori sui propri canali Social, la loro relazione sentimentale per molti è un’icona da seguire come esempio, ma come in tutte le coppie che si rispettino ci possono essere delle piccole discussioni. Questo è quello che è accaduto pochi giorni fa in casa Zenga, durante la visione di un film.




Nelle scorse ore Andrea ha ammesso di essere rimasto deluso da Rosalinda, il motivo non riguarda di certo la loro relazione sentimentale, ma bensì la visione di un film che avrebbero guardato insieme. Andrea aveva chiesto, come è solito fare, ai suoi fan un consiglio sulla scelta di un film da vedere insieme a Rosalinda, e loro hanno prontamente consigliato alla coppia vari titoli da visionare, peccato che però poi la visione del film non è stata gradita da Andrea, per via dei troppi commenti di Rosalinda.




Rosalinda per tutta la durata del film si è cimentata a fare anticipazioni riguardo il susseguirsi delle scene del film, impedendo ad Andrea di poter seguire con attenzione la trama della pellicola. A riguardo Rosalinda ha poi commentato: Sono davvero insopportabile, lo so. Mentre Andrea ha ammesso che guardare un film insieme a lei non è affatto rilassante, specialmente se Rosalinda ha già visto il film, i suoi commenti anticipano quello che sta per accadere da lì a poco rovinando tutto l’effetto sorpresa.




Sarebbe questo il motivo della delusione di Andrea Zenga, l’atteggiamento della sua fidanzata non gli avrebbe permesso di godersi il film, ma nonostante tutto questa piccola incomprensione i due ragazzi sono più innamorati che mai, di certo la prossima volta che Andrea vorrà godersi tranquillamente un film sceglierà di farlo da solo, evitando così di ricevere troppe anticipazioni riguardo il finale, a meno che Rosalinda prometta di non spoilerare più nulla.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *