Andrea Zenga e Rosalinda in vacanza nelle Marche.




Andrea e Rosalinda si sono concessi una vacanza nelle Marche, ma prima di partire la bella attrice siciliana non ha nascosto le difficoltà che ha avuto nel preparare le valigie, Rosalinda ha postato sul suo profilo social un video che la ritraeva intenta nella preparazione dei bagagli, ma una valigia era talmente piena che non si riusciva neanche a chiudere. Queste le parole di Rosalinda che hanno accompagnato la sua storia Instagram: Già sta esplodendo e mancano ancora delle scarpe. Altro siparietto tra i due fidanzati si è innescato riguardo il colore di un paio di pantaloni scelti da Rosalinda, secondo Andrea gli stessi erano di colore lilla mentre la sua fidanzata sosteneva che il colore fosse azzurro. A questo punto Rosalinda ha controllato l’etichetta posta sui pantaloni dove il colore di riferimento riportato era celeste pastello. Insomma un divertente botta e risposta che ha divertito i fan della coppia.




I due ragazzi come dicevamo hanno raggiunto le Marche dove trascorreranno alcuni giorni e visiteranno i luoghi più suggestivi del posto, ma la partenza da Milano non è stata delle più rilassanti, visto che la coppia ha dovuto fare i conti con i tanti automobilisti che come loro avevano scelto lo stesso giorno per la partenza delle vacanze. A riguardo Andrea non poteva che sfogarsi sul suo profilo social: È stata una bellissima idea partire di venerdì pomeriggio, ha poi condiviso alcune foto delle lunghe code che hanno trovato in autostrada da Milano. Una disavventura durata quasi sette ore, tanto che Rosalinda provatissima non ce la faceva più.




Poi finalmente il meritato riposo, la coppia ha raggiunto la località di destinazione, Andrea ha prontamente tranquillizzato i fan postando alcune foto del posto, ha poi fatto anche una diretta Instagram nella quale ha accennato quali saranno i loro itinerari in terra marchigiana. Chiaramente poi Andrea non poteva non spendere alcune parole sul calcio, con particolare riferimento a Lukaku, ex calciatore della sua squadra del cuore, il quale ha lasciato l’Inter per indossare la maglia del Chelsea.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *