Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: Una spiacevole Disavventura




La coppia più amata del web, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò durante il viaggio di ritorno da Londra, hanno vissuto una spiacevole avventura in aereo, lo stesso a causa di una tromba d’aria ha dovuto fare uno scalo non programmato presso l’aeroporto di Malpensa. Tempestivo è stato il racconto dei due ragazzi tramite una Stories Instagram.




Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stavano facendo ritorno a Milano, dopo una breve vacanza a Londra, dove avrebbero festeggiato il compleanno di Andrea. L’aereo sul quale stavano viaggiando doveva atterrare a Orio al Serio di Bergamo, ma a causa di una violenta tromba d’aria il pilota dell’aereo è stato costretto a cambiare rotta dirigendosi presso l’aeroporto di Malpensa, la coppia tramite una loro apparizione social ha dichiarato di aver ballato molto e di essersi spaventata parecchio. Queste le parole di Andrea: “Dovevamo atterrare a Bergamo ma siamo a Malpensa a causa di una tromba d’aria che ha impedito l’atterraggio, lascio immaginare quanto ha ballato! Ciao aereo per minimo 7/8 mesi.”




“Ballava proprio l’aereo, tipo montagne russe. Che esperienza, aereo per un anno non lo prendiamo più, prendiamo il treno”. Anche la bella Rosalinda si è spaventata molto: “Non mi sembra vero ma siamo ancora in pullman che ci porta da Malpensa a Bergamo, queste sono le solite sfighe che abbiamo noi coi voli. Non so quanti voli abbiamo preso e in ogni volo è successo qualcosa. Quindi questo volo niente, male, male, male.”







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *