GF Vip 6: nomination ieri 17 gennaio, Katia sparla alle spalle di Sole dopo l’immunità.







Grande Fratello Vip 6 le nomination di ieri lunedì 17 gennaio

La puntata di ieri 17 gennaio del Grande Fratello Vip ha avuto il suo momento con le nomination cui non ha partecipato la sola Delia perchè entrata venerdì. I preferiti della casa sono Manuel, Barù e Alessandro, immuni come Kabir che ha vinto al televoto, Adriana salva Giucas, Sonia salva Soleil. Le nomination del Grande Fratello Vip 6 hanno portato a 4 nomi al televoto di venerdì con eliminazione: Federica (scelta da Kabir), Davide, Jessica e Valeria-Giacomo. Chi sarà eliminato venerdì dal pubblico?




Katia sparla alle spalle di Soleil dopo l’immunità ricevuta

Al Grande Fratello Vip 6 Katia Ricciarelli ha parlato contro Soleil Sorge dopo l’ultima puntata, nella quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto l’immunità. Ma cosa avrà mai detto la soprano sulla coinquilina con la quale sembrava avere un ottimo rapporto? Andiamo con ordine. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono state concesse alcune immunità, regalate a Manuel Bortuzzo, Barù e Alessandro Basciano. Poi, però, le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno concesso le loro immunità. Se la Volpe l’ha concessa a Giucas Casella, la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di concederla a Soleil. Una scelta che ha acceso la discussione tra i concorrenti.




Si tratta di un episodio che ha colpito non poco (in negativo) Katia Ricciarelli, che ha cominciato a sparlare di Soleil con Valeria Marini, Davide Silvestri e Manila Nazzaro. “Non può continuare a essere salvata dalle opinioniste, Soleil ha esordito la soprano: ogni volta così”. “Si è salvata a cacchio, nel giorno del compleanno di Katia”, ha aggiunto poi Valeria Marini dando ragione alla Ricciarelli. Che cosa succederà adesso? Se anche gli amici di Soleil si mettono contro di lei, come cambieranno le dinamiche nella casa più spiata d’Italia?










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *