GF VIP: Manuel rivela il suo vero nome, Lulù potrebbe presto sposarlo.







Manuel Bortuzzo ha rivelato un suo segreto, che riguarda la sua vita privata, e lo ha fatto proprio nella casa del Grande Fratello Vip, nello specifico il concorrente, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe lasciare il reality a breve, parlando con Lulù e Miriana gli avrebbe confidato di avere un nome diverso da quello con cui tutti lo chiamano: Nessuno mi chiama con il mio vero nome qui, io mi chiamo Manuel Mateo, e si, Mateo co una sola T.




Un aneddoto che ha segnato il nuotatore dai tempi della scuola elementare. Un giorno, ha così proseguito Manuel nel suo racconto, la maestra in classe ci aveva consegnato dei foglietti di carta sui quali avremmo dovuto scrivere i nostri nomi, io chiaramente ho scritto il mio nome con una sola T, Mateo, ma lei credendo che non sapessi scrivere mi ha sgridato, mortificandomi davanti ai miei compagni di classe. Lulù e Miriana scioccate hanno chiesto a Manuel, ma poi una volta che gli hai spiegato quale fosse il tuo vero nome, almeno ti ha chiesto scusa?




Intanto la storia d’amore tra Manuel e Lulù sembra aver preso una piega diversa dai tempi in cui il nuotatore correva in confessionale per evitarla. Ora i due ragazzi sembrano più affiatati, tanto che poche ore fa Lulù ha fatto intendere che la loro relazione è diventata talmente solida tanto da pensare ad un futuro matrimonio, queste le sue parole in merito al loro stato d’animo attuale: “Siamo fidanzati, ci amiamo, abbiamo dei progetti, siamo sicuri che vorremo stare insieme per il futuro. Io e te siamo certi che vogliamo sposarci e stare insieme”. Questa dichiarazione ha mandato in tilt tutti i social, c’è chi ha iniziato a sognare e chi invece non crede nel loro futuro.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *