GF Vip: Barù per qualcuno è entrato nella casa al posto di Alex Belli.







Venerdì 28 gennaio 2022 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, tre i concorrenti che sono finiti al televoto, Federica Calemme, Nathaly Caldonazzo, e Barù, che nelle ultime ore non sta più riscuotendo l’ammirazione di Miriana Trevisan, Jessica e Lulù. Proprio Jessica parlando con Miriana nella sauna del Grande Fratello Vip ha espresso la sua disapprovazione riguardo l’allontanamento di Barù, criticandolo duramente: “Se sai che dall’altra parte c’è un interesse non devi giocarci”. Altro punto a sfavore di Barù, è il suo interesse per Soleil, che non è passato inosservato a Lulù, che in merito ha voluto esprimersi in tal senso: “Lui non vuole farlo capire ma è entrato qui per prendere il posto di Alex e di fare la sua parte”.




Lulù Selassiè ha poi voluto fare una precisazione riguardo il suo comportamento all’interno della casa, secondo la principessa l’immagine della sua persona che pasa in televisione non la rispecchia assolutamente: “Il mio modo di fare viene percepito come tappetino. Io sono gentile, sono buona e sono altruista e questo mio modo di fare fa sembrare che io sia innamorata persa delle persone ma non è così”.




Tornando a Jessica a cercare di consolarla ci ha provato Miriana, che le ha consigliato di proseguire la sua permanenza nel reality da sola, senza aspettarsi nulla da nessuno, anche perchè secondo Miriana non è affatto la persona giusta per lei. Jessica ha pienamente condiviso il pensiero di Miriana, e a riguardo ha fatto la seguente riflessione: “Non è la persona giusta. Fai un gioco senza aspettative, dai senza pensare che poi riceverai”. “Con Barù non lo sento un gioco alla pari. Lui non vuole passare i momenti per parlare con me. Non c’è amicizia. Preferisco evitare perché ci rimango solo male io”. 










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *