GF VIP: Nella casa scoppia il caso “COPIONE”







Nella Casa del Grande Fratello Vip si è verificato un episodio molto particolare, che ha dell’incredibile, e che sta facendo il giro del web, ci sarebbe un copione da rispettare da parte di una concorrente, questo è quanto ha rivelato Jessica Selassiè durante una chiacchierata in giardino con Manila, Giucas e sua sorella Lulù,




Nello specifico, sarebbero queste le parole di Jessica: “Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio e con l’altra come se stesse leggendo qualcosa. Quando mi ha visto entrare si è spaventata è letteralmente sbiancata e poi ha spinto con la mano. Lei non si aspettava e poi ha chiuso subito. Era anche di Carmen quell’armadio, pure Nathaly ma adesso ha tolto tutto. A tal senso anche Manila ha poi confidato di aver visto più volte Delia in atteggiamenti che fanno presupporre che nasconda qualcosa.




Dunque questa volta potrebbe essere Jessica Selassié a far scoppiare la bomba all’interno del reality, che metterebbe ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica Delia Duran, nelle ultime ore la venezuelana si è resa protagonista anche di un altro gesto molto significativo, la stessa si sarebbe tolta la fede nunziale, dichiarando: “Adesso sono una donna libera”. Vedremo come la prenderà Alex Belli, se cercherà ancora una volta di calmare le acque, oppure potrà trarre dei vantaggi da questo gesto.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *